Studio Legale Zappalà-Bruno

Studio Zappalà-BrunoLo Studio opera con serietà, professionalità e competenza nel campo del diritto penale, diritto civile, tutela dei consumatori, tutela del marchio e del brevetto, diritto del lavoro, diritto previdenziale pubblico e privato (pensioni di invalidità; indennità di accompagnamento; indennità di frequenza ecc.), cause di servizio, giudizi pensionistici innanzi alla Corte dei Conti.  Offre assistenza nell'ambito della circoscrizione della Corte d'Appello di Catania e provincia, nonchè, in tutta la Sicilia Orientale attraverso la collaborazione con numerosi altri avvocati del Foro di Catania e degli altri fori italiani.
Attivo da molti anni, lo Studio Legale Zappala & Bruno è conosciuto ed apprezzato a Catania per le doti professionali degli avvocati e per la particolare cortesia e disponibilità sempre riservata ai propri clienti.
La competenza e la professionalità degli avvocati sono garantite dalla partecipazione assidua ai corsi ed ai seminari di formazione professionale continua, conformemente alle prescrizioni del Consiglio Nazionale Forense e del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Catania. Lo Studio è inoltre dotato di una ricca ed aggiornata biblioteca nonchè dell'accesso alle più moderne banche dati.
L'efficienza dello Studio è garantita dalla segreteria, munita dei più moderni mezzi elettronici e costantemente aggiornata.
Attualmente lo studio è composto dall' Avv. Patrizia Zappalà,  dall' Avv. Andrea Bruno e dai dottori  Valentina Aloisi e Angelo Aloisi. [ www.studiozappala-bruno.it ]

Condividi su

Share to Facebook Share to Twitter Share to Linkedin