Gadget promozionali

La nostra competenza e la nostra esperienza al vostro servizio nel campo della P.T.O. (Pubblicità Tramite Oggetto).
Utilizzare la P.T.O. quale strumento di comunicazione significa attribuire la giusta importanza all'oggetto come veicolo di trasmissione, comunicazione e integrazione che le aziende indirizzano alle loro varie categorie di utenza.

Un oggetto promozionale può

- Richiamare l'attenzione
- Ringraziare e incentivare
- Promuovere un evento
- Promuovere o creare occasione di vendita
- Creare o rinnovare contatti
- Veicolare un messaggio
- Instaurare relazioni
- Legare maggiormente un rapporto

Le qualità che caratterizzano un utile prodotto promozionale sono principalmente:

- L'utilità: l'oggetto deve essere utilizzato, funzionale.
- La vicinanza: al destinatario, deve essere un qualche cosa da tenere sulla scrivania, da portare, ma non troppo personale, da esporre.
- L'originalità: deve colpire l'attenzione anche se poi in realtà spesso sull'originalità prevale la tradizionalità di un oggetto che negli anni ha dimostrato di essere un buon veicolo pubblicitario.

Condividi su

Share to Facebook Share to Twitter Share to Linkedin