Banner e Mesh

Gli striscioni e i manifesti microforati sono la soluzione ideale per installazioni di grandissime dimensioni, in ambienti esterni, outdoor.
Striscioni in rete mesh, microforato, grazie alla particolarità di essere una rete micro forata è particolarmente adatta per tutte le soluzioni da esterno, come copertura facciate di edifici in ristrutturazione, copertura impalcature, o in sostituzione di banner grazie alla diminuzione dell'effetto vela, alleggerendo così il carico della struttura di sostegno.
Striscioni in PVC sono certificati (ignifughi), ideali per tutte quelle soluzioni da esterno dalle piccole dimensioni alle grandi. Ogni striscione può essere perimetralmente termosaldato, con l'applicazione di occhielli secondo le esigenze dei nostri clienti. L'ampiezza massima di stampa e di 320 metri ma grazie al termo saldatura dei pannelli, che non diminuisce la resa di stampa, si possono raggiungere anche grandissime dimensioni.